fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Sarri Libero!”

Prima Pagina del giornale Tuttosport di oggi Giovedì 08 Ottobre 2020

 

Prima Pagina del giornale torinese Tuttosport con il titolo centrale dedicato all’ ex allenatore dei bianconeri: “Sarri Libero!“.

Esclusivo accordo con la Juve. Intervista a Virgili, grande amico dell’ ex allenatore bianconero: “Sta risolvendo il contratto con il club, prima di Natale tornerà in panchina. Maurizio pentito? Assolutamente No, ha vinto lo scudetto. Ora lo sogno alla guida della Fiorentina”.

Fenomenale!. Nella tappa della Sila, Ganna attacca in salita, impone un ritmo folle e vince per distacco.

Italia Bis spettacolo e sei gol. Moldova travolta: a segno Caputo, doppietta di EL Shaarawy, prime reti per Cristante e Berardi.

Inter. Skriniar e Bastoni Ciao Derby. I due giocatori positivi al Covid.

Fonte: Redazione Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *