fbpx

CdM: L’ obiettivo di gennaio è sistemare Milik

Valter De Maggio

Si pensa già al mercato di gennaio, per la sessione invernale c’è da sistemare Milik.

Il mercato estivo ha regalato a Rino Gattuso una rosa più forte ed omogenea rispetto alla scorsa stagione. L’ obiettivo dichiarato è il ritorno in Champions League e magari infastidire il duo di testa Juve e Inter. Ma il calcio mercato ha lasciato ancora irrisolto il caso Milik. Il polacco, in scadenza nel prossimo giugno, ha rifiutato di fatto tutte le proposte pervenutegli. L’ obiettivo del club di Aurelio De Laurentiis per gennaio sarà quello di sistemare proprio Arek Milik, evitando così di perderlo a parametro zero.

Come riferisce l’ edizione odierna del quotidiano campano “il Corriere del Mezzogiorno”, per il Napoli e per lo stesso calciatore classe 94 resta la Fiorentina, che ha provato a convincerlo al trasferimento fino all’ ultimo minuto.

Un’ altra ipotesi potrebbe essere rappresentata anche dall’ Inter di Antonio Conte sempre alla ricerca di un’ alternativa valida al tandem Lukaku – Lautaro Martinez.

Intanto l’ ex Ajax vivrà certamente i prossimi mesi da separato in casa Napoli. Il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli ha escluso, infatti, il nome del numero 99 sia dalla lista per il campionato sia per quella presentata alla UEFA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *