fbpx

RM- Agente Boga: “Il Sassuolo ha rifiutato tante offerte dal Napoli”

Acquisti Napoli

Retroscena Boga, parla l’ agente: “Il Sassuolo ha rifiutato tante offerte dal Napoli, voleva più soldi. Se ne riparlerà”.

Agente Boga: “Il Sassuolo ha rifiutato tante offerte dal Napoli”.

A Radio Marte nel corso della trasmissione Si gonfia la rete di Raffaele Auriemma è intervenuto il fratello di Jeremie Boga, Daniel, nonchè suo agente.

Ecco le sue parole alla radio napoletana:

Come sta Jeremie? Ha fatto l’ultimo test lunedì, negativo due volte al tampone. Si sente bene, è tornato a lavorare con il gruppo. Dovrebbe tornare a giocare in un paio di settimane. Sta ancora pensando al Napoli? Il mercato è chiuso, non ci pensa più, è concentrato sul Sassuolo. L’obiettivo è fare meglio di quanto ha già fatto l’anno scorso, poi quando tornerà il mercato si vedrà. Da quanto non parlo con Giuntoli? Non ricordo, forse un paio di settimane circa. Recap della situazione? Il Napoli ha fatto più offerte al Sassuolo che le ha sempre rifiutate perché voleva più soldi.

Giuntoli ci riproverà a prendere Jeremie? Non lo so, dobbiamo chiederlo a lui. Solo lui conosce la risposta. Il Napoli ha provato con insistenza e il Sassuolo non voleva vendere. Non è detto che in futuro non possa andare diversamente. Come sono i rapporti con il Napoli? Sono ottimi, non è colpa del Napoli se non è arrivato ma del Sassuolo che non voleva venderlo. Sicuramente se ne riparlerà in futuro”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *