Sportmediaset: Inter, idea Milik per gennaio
L’ Inter in soccorso del Napoli: pensa a Milik per gennaio.
Il calcio mercato estivo è finito da pochi giorni che già ci si proietta verso quello invernale che si aprirà tra qualche mese. La finestra del mercato di riparazione potrebbe dare una grossa mano al Napoli di De Laurentiis che, nonostante un mercato estivo portato avanti con intelligenza, ha lasciato le scorie del caso Milik. Il polacco, in scadenza nel prossimo giugno, non ha voluto ascoltare nessuna proposta arrivata fino all’ ultimo giorno utile per le contrattazioni. Il club partenopeo per non perdere il suo calciatore a zero, spera di cederlo nella finestra invernale. A tal proposito, come riferisce la redazione di Sport Mediaset, l’ Inter potrebbe andare in soccorso del Napoli, acquistando Milik proprio a gennaio.
L’ idea del club del gruppo Suning è di prendere il centravanti ex Ajax magari mettendo sul piatto il cartellino di Matias Vecino, seguito dal Napoli prima di virare su Tiemouè Bakayoko, arrivato in prestito secco dal Chelsea.
Intanto in attesa di novità, Arek Milik, vivrà almeno fino all’ apertura del mercato di riparazione da separato in casa. Il polacco è stato lasciato fuori dalle liste per il campionato e per la UEFA, segno di una rottura insanabile con il club azzurro.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.