CdM: Prove di formazione anti Atalanta
Prove di formazione per l’Atalanta: Mario Rui è recuperato, Bakayoko prenota una maglia.
In attesa del responso da parte del Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea sul caso Juve – Napoli, gli azzurri, in isolamento fiduciario presso il Centro Tecnico di Castel Volturno, hanno già la testa al campionato. Il tecnico calabrese Gennaro Gattuso sta facendo correre i suoi uomini in vista della prossima gara contro l’ Atalanta, che verrà allo stadio San Paolo sabato 17 ottobre (fischio di inizio alle ore 15.00, ndr). Il tecnico ex Milan sta facendo già prove di formazione anti Atalanta.
Dal Training Center partenopeo arrivano buone notizie per quanto riguarda il pieno recupero del terzino portoghese Mario Rui. L’ ex Roma ed Empoli ha finalmente recuperato dal fastidio al ginocchio che lo ha tenuto fuori per le prime due gare di campionato. Il laterale mancino è pronto per il suo esordio in questa stagione.
Prenota una maglia da titolare anche l’ ultimo arrivato Tiemouè Bakayoko. Il francese, che non gioca una partita ufficiale dallo scorso marzo (Nizza – Monaco, ndr) sta recuperando, agli ordini dello staff partenopeo, la forma migliore.
Con le molto probabili indisponibilità di Zielinski e Elmas (entrambi positivi al Covid) le possibilità di vedere l’ ex mediano del Chelsea in campo del primo minuto sono molto elevate, come riferisce l’ edizione de “il Corriere del Mezzogiorno”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.