Preziosi polemico con il Napoli, Alvino lo punzecchia
Polemica Preziosi-Napoli, Alvino ricorda: “Ma mica è lo stesso Preziosi del 2005?”
Polemica Preziosi-Napoli, Alvino ricorda: “Ma mica è lo stesso Preziosi del 2005?”
Il caso Juve – Napoli sta portando con sè un lungo carico di polemiche. Il patron del Genoa Enrico Preziosi ha più volte criticato l’ atteggiamento del Napoli, reo di non essersi presentato allo Stadium di Torino per la gara contro la Juventus, su invito dell’ Asl Campania.
A tal proposito il giornalista tifoso di Radio Kiss Kiss Napoli, Carlo Alvino, punzecchia il presidente rossoblù rifacendosi ai fatti del 2005 che portarono alla retrocessione in serie C1 del club ligure per illecito sportivo.
Il Genoa fu accusato di aver aggiustato a proprio favore il risultato di una partita del campionato di Serie B (Genoa – Venezia 3:2, ndr).
Questo è il messaggio di Alvino sul proprio profilo Twitter:“Scusate l’ignoranza in materia ma il Preziosi che dice “Juve-Napoli spot mortale per il calcio” e che continua ad attaccare ADL è lo stesso del 2005? No non è lui, vero? Mi confermate?”
scusate l’ignoranza in materia ma il Preziosi che dice “Juve-Napoli spot mortale per il calcio” e che continua ad attaccare ADL è lo stesso del 2005? No non è lui, vero? Mi confermate? https://t.co/APYM3c1W18
— Carlo Alvino (@Carloalvino) October 10, 2020
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.