fbpx

Tuttosport – Futuro Milik: se non parte a gennaio la Juve lo prenderà a zero

Milik

Tuttosport – Futuro Milik: se non parte a gennaio la Juve lo prenderà a zero

Tuttosport – Futuro Milik: se non parte a gennaio la Juve lo prenderà a zero

Contrariamente ad ogni aspettativa rispetto a quanto sentito e letto nel corso degli ultimi mesi, Milik è rimasto al Napoli. Probabilmente ci resterà almeno fino alla prossima sessione di mercato di gennaio. Il polacco, in scadenza di contratto con gli azzurri a giugno 2021, ha più volte rifiutato il rinnovo di contratto offertogli da Aurelio De Laurentiis. Nonostante le parole di affetto per Napoli e i napoletani, l’attaccante aveva già deciso da tempo di cambiare aria. Inizialmente c’è stato un forte interesse della Juventus. Ma quando, poi, il giocatore aveva già trovato l’accordo con il nuovo club c’è stato il blocco dell’affare da parte della società azzurra che non ha voluto cedere il proprio giocatore ad una diretta rivale ad un prezzo vantaggioso (complice l’imminente scadenza di contratto).

Così nel mese di agosto è venuta fuori un’altra pretendente per il polacco: la Roma di Fonseca. I giallorossi avevano iniziato un vera e propria trattativa che è arrivata a un pelo dalla conclusione. Un affare che avrebbe coinvolto anche Dzeko, che a quel punto sarebbe finito alla Juventus. Tuttavia anche questa volta è saltato tutto con Milik ancora ingabbiato nella rete di ADL.

Nel frattempo sono pervenute altre richieste sia dall’estero che dall’Italia, ma tutte rifiutate dal calciatore. Da ultimo la proposta arrivata dalla Fiorentina nella ultimissime ore di mercato.

Così Milik resterà a Napoli almeno fino a gennaio. L’edizione odierna di Tuttosport riporta come Giuntoli proverà a cederlo a gennaio per non perderlo a costo zero. Se non dovesse riuscirsi la Juventus sarà pronta ad accoglierlo a titolo gratuito per la prossima estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *