fbpx

Tuttosport: Napoli-Milik, via a gennaio o alla Juve a parametro zero

Caso Milik, se il Napoli non lo vende a gennaio la Juve proverà a prenderlo a parametro zero.

Tra l’ esplosione della curva epidemica da Coronavirus e il caso Juve – Napoli con tutte le polemiche mediatiche annesse, in casa Napoli non può non tenere banco ancora il caso Arek Milik. Il polacco fino all’ ultimo giorno di calcio mercato ha rifiutato categoricamente tutte le destinazioni possibili. Per ultima l’ offerta  della Fiorentina, impuntandosi con la società di Aurelio De Laurentiis, che, intanto, minaccia cause milionarie. Il calciatore ex Ajax è in scadenza nel prossimo giugno e non rinnoverà: l’ ultima speranza per il club partenopeo di non perderlo a parametro zero è rappresentata dalla prossima finestra del mercato (gennaio 2021). Giuntoli proverà, quindi, a vendere Milik a gennaio.

Operazione ardua e nel caso il direttore sportivo azzurro non riuscisse nell’ impresa, come riferisce l’ edizione del quotidiano torinese “Tuttosport”, la Juventus tornerebbe alla carica ma solo per ingaggiarlo a zero per la prossima stagione.

Infatti il numero 99 azzurro dal primo febbraio potrà accordarsi con qualsiasi club.

Intanto  il classe 94 resterà fuori rosa in attesa di sistemazione. Situazione grottesca del centravanti polacco che dovrà guardare i propri compagni dalla tribuna almeno fino all’ apertura del calcio mercato invernale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *