L’Atalanta corre verso il Napoli: domani ripresa degli allenamenti
La squadra di Gasperini, dopo il giorno di riposo, da domani riprenderà gli allenamenti in vista di Napoli.
L’Atalanta corre verso il Napoli: domani ripresa degli allenamenti.
Manca meno di una settimana alla gara di campionato che vedrà di fronte il Napoli di Gennaro Gattuso e la lanciata Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le due compagini si affronteranno, infatti, sabato 17 ottobre alle ore 15.00. Teatro dell’ incontro sarà lo stadio San Paolo di Napoli.
Gli azzurri, in isolamento fiduciario presso il Centro Tecnico di Castel Volturno, hanno annullato oggi la giornata di riposo, svolgendo una seduta mattutina.
La squadra bergamasca invece riprenderà gli allenamenti in preparazione della prossima gara di campionato domani, dopo l’ odierna giornata di riposo.
Infatti dopo l’allenamento di ieri il tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini ha concesso un giorno di recupero a chi non è stato convocato in nazionale. Domani pomeriggio è prevista, appunto, la ripresa con una nuova seduta al centro sportivo “Bortolotti” di Zingonia, sempre a porte chiuse.
La Dea ha iniziato questo campionato da dove aveva lasciato: vincendo e divertendo.
I bergamaschi dopo tre giornate sono a punteggio pieno: nell’ ultima giornata la banda del Gasp si è sbarazzata del Cagliari con una goleada (5-2 il risultato, ndr), mostrando grande brillantezza fisica ed atletica.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.