fbpx

Repubblica- Juve-Napoli, tensione tra Agnelli e ADL: il retroscena

CdS - Juventus Milik

Tensione alle stelle tra ADL e Agnelli per il rinvio di Juve-Napoli: “Non se ne parla proprio!”

Juve-Napoli, tensione tra Agnelli e ADL: il retroscena.

Il rapporto tra Aurelio De Laurentiis e Andrea Agnelli, non è certamente dei migliori, anzi si potrebbe dire che è davvero ai minimi storici. Motivo? Il caso Juve – Napoli.

La battaglia legale alle porte farà salire ancora di più la tensione tra il Napoli e  la Juventus. Come riferisce il quotidiano “la Repubblica”, ADL e Agnelli si sono lasciati malissimo dopo lo scambio di sms della settimana scorsa, in cui il presidente bianconero non aveva preso in considerazione la proposta del produttore cinematografico di rinviare la sfida dell’ Allianz Stadium.

Sembrerebbe che il presidente juventino Andrea Agnelli si è detto subito contrario anche  al rinvio della partita al lunedì: “Non se ne parla proprio”, le parole del proprietario della Juventus all’imprenditore cinematografico e presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.

Poi era intervenuta la Asl Napoli e alla fine la partita non è andata in scena lo stesso, per il divieto di partire per Torino comunicato dall’autorità sanitaria locale alla compagine allenata dal mister calabrese Gennaro Gattuso.

La Juventus presentandosi comunque in campo ha dato l’ impressione di spingere per la vittoria a tavolino. Ufficialità per eventuali sanzioni per il Napoli soltanto mercoledì, quando, finalmente il Giudice Sportivo Mastrandrea emanerà il verdetto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *