fbpx

Varriale elogia Marchisio su Juve Napoli: ha avuto coraggio

Varriale

Marchisio ribadisce: “con la Juve servivano decisioni prima”. Varriale lo elogia con un tweet

Il match tra Juventus e Napoli non si è mai disputato sul campo, ma da domenica scorsa sui social, e non solo, si susseguono schermaglie, vivaci discussioni e veri e propri confronti tra i sostenitori delle due squadre. A pochi giorni dal verdetto del giudice sportivo anche Claudio Marchisio ribadisce la sua sull’argomento e non mancano le critiche dai suoi ex sostenitori.

Il centrocampista diventa il bersaglio dei tifosi bianconeri

Idee e concetti ribaditi dalPrincipino’ a Rai 3 nel programma di Massimo Gramellini  “Le parole della settimana”. Dichiarazioni che, sommate ad alcuni Tweet dei giorni precedenti, avevano attirato, appunto, su Marchisio la delusione mista a frustrazione di molti sostenitori juventini . Queste alcune delle considerazioni non censurabili: “Ecco perché Agnelli certi ex non li prende in considerazione per la Juventus” e “Da quando è opinionista in Rai sembra un’altra persona” .

L’elogio di Varriale a Marchisio

Enrico Varriale, vice direttore di Rai Sport,  ha valutato così la presa di posizione dell’ex centrocampista bianconero:  “Marchisio ribadisce: Napoli aveva giocato col focolaio Genoa, con la Juve servivano decisioni prima!” – il giornalista aggiunge: “Idee chiare e coraggio nel portarle avanti. Bravo Claudio Marchisio“. 

Non si fanno attendere le reazioni al tweet del giornalista 

Ancor più accese le risposte al Tweet di Varriale che loda la coerenza dell’ex mediano della Juventus. “Ma infatti siamo d’accordo che fossero necessarie decisioni prima della partita, tipo il Napoli doveva decidere di mettersi in autobus, andare all’aeroporto, prendere un albergo a Torino e domenica sera presentarsi a giocare”, scrive Angelo. “Dopo ‘38 sul campo’, ‘Guardiola sul campo’ e ‘la Champions sul campo’ aggiungerete al vostro palmares del disonore questo ‘3 a 0 sul campo’”, replica Emanuele. E qualcun altro ironizza: “Bravo Claudio!! Un altro anno di Raisport assicurato!!”.

Insomma il soprannome “principino”, a quanto pare, non se lo è conquistato solo sul campo per i tifosi bianconeri ma anche “fuori” per quelli azzurri! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 3 =