fbpx

Leggo: Veretout-Napoli, la Roma respinse una super offerta azzurra

Obiettivi Napoli, la Roma respinse una super offerta per Veretout. Il retroscena.

Veretout-Napoli, la Roma respinse una super offerta azzurra.

Dopo la cessione di Allan all’ Everton di Ancelotti, il Napoli per settimane ha lavorato sul mercato per regalare a mister Gennaro Gattuso un centrocampista utile per attuare alla perfezione due moduli: il 4-2-3-1 e il 4-3-3.

Il primo nome della wish list del direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli era Jordan Veretout, mediano in forza alla Roma.

Il club partenopeo per convincere la società capitolina a cedere il proprio numero 17 aveva provato ad inserire nella trattativa anche il cartellino di Arek Milik. L’ accordo tra le parti, però, mai è stato trovato, così che i partenopei hanno virato su Bakayoko.

Ma il quotidiano free press “Leggo”, nella sua edizione romana, svela un interessante retroscena.

Il Napoli avrebbe provato fino all’ ultimo a convincere la Roma: l’ ultima offerta pervenuta dalle parti di Trigoria era di quella irrinunciabili. Infatti il club di Aurelio De Laurentiis si sarebbe spinto ad offrire fino a 35 milioni di euro pur di avere il francese ex Fiorentina nella propria rosa.

Offerta, questa, rimandata comunque al mittente. La società giallorossa reputa Veretout un punto fermo dello scacchiere di Fonseca, tanto da essere in trattativa con Giuffredi (agente del francese) per il rinnovo del contratto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × quattro =