fbpx

Sky: Bakayoko scalpita, è pronto per l’ Atalanta

Gattuso e il modulo del Napoli

Condizione convincente e rapido inserimento, Bakayoko è pronto per scendere in campo contro l’ Atalanta.

Bakayoko scalpita, è pronto per l’ Atalanta.

E’ stato l’ ultimo arrivato in casa Napoli: Tiemouè Bakayoko ha fatto il suo ingresso a Castel Volturno proprio nell’ ultimo giorno di mercato (il 5 ottobre, ndr). Il mediano, arrivato in prestito dal Chelsea, è stato voluto fortemente dal tecnico Gattuso per attuare il suo 4-2-3-1.

Il gigante ex Milan e Monaco non giocava una partita ufficiale dallo scorso marzo, quando con il la squadra monegasca affrontò il Nizza in Costa Azzurra.

I primi giorni nel quartier generale del club partenopeo sono serviti al ragazzo per ritrovare la condizione migliore. Certamente la “bolla” in questo senso ha aiutato molto il classe 94.

Secondo la redazione di Sky Sport Tiemouè Bakayoko è addirittura pronto per scendere in campo contro l’ Atalanta.

Il centrocampista del Napoli scalpita per una maglia da titolare nel match di Serie A di sabato 17 ottobre. Dalla “bolla” di Castel Volturno filtra ottimismo per le condizioni del centrocampista francese presentatosi in una forma già convincente. Nonostante non giochi da 7 mesi e sia arrivato da poco alla corte di mister Gattuso, Bakayoko non ha trovato ostacoli per l’inserimento nel gruppo grazie anche alla presenza di più calciatori che parlano il francese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *