fbpx

CdM: Negativi tutti tamponi della Primavera azzurra

Allarme Covid, tutti negativi anche i tamponi dei calciatori primavera del Napoli.

Negativi tutti tamponi della Primavera azzurra.

Enorme sospiro di sollievo oggi in casa Napoli. Infatti, come riferito dalla SocietĆ  Sportiva Calcio Napoli, tramite il proprio profilo Twitter, i tamponi ai quali si sono sottoposti i calciatori e lo staff azzurro nella giornata di ieri, sono risultati tutti negativi.

Si va verso uno sconto della quarantena (che potrebbe finire giovedƬ, ndr) nel Centro Tecnico di Castel Volturno. Domani ci sarĆ  un ultimo giro di controlli prima della gara di sabato al San Paolo contro l’ Atalanta di Gasperini.

Intanto buone notizie arrivano anche dalla Primavera azzurra. Come riferisce l’ edizione del quotidiano “il Corriere del Mezzogiorno” anche gli azzurrini sono tutti risultati negativi all’ ultimo tampone.

C’era grande preoccupazione tra le fila della squadra allenata da Emmanuel Cascione, dopo la positivitĆ  di un giovane dei giorni scorsi.

Nonostante perĆ² il grosso sospiro di sollievo, a quanto pare, la prossima di campionato contro il Pescara (Primavera 2), in programma sabato 17 ottobre, dovrebbe essere rinviata.

Decisione, questa, presa a causa dei giorni di allenamento persi dalla squadra U20 partenopea che era rimasta in isolamento (come la “squadra dei grandi”) dopo la positivitĆ  di un calciatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *