fbpx

CDS-Rinnovo Maksimovic: la panchina con il Barcellona la svolta negativa

La Gazzetta dello Sport - Maksimovic

CROTONE, ITALY - OCTOBER 23: Nikola Maksimovic of Napoli celebrates after the Serie A match between FC Crotone and SSC Napoli at Stadio Comunale Ezio Scida on October 23, 2016 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Non decolla il rinnovo di Maksimovic. Era tutto fatto, poi col Barça la svolta negativa

La svolta negativa per il rinnovo di Nikola Maksimovic  si è verificata prima della gara col Barcellona. Era tutto fatto per il rinnovo di contratto ma poi qualcosa è andato storto alla vigilia del match di ritorno con i blu grana. È quanto si legge sul  il Corriere dello Sport.

Era già pronto un nuovo contratto per altri cinque anni

Il difensore serbo era pronto a legarsi al Napoli per altri cinque anni, la fumata bianca era imminente, poi la svolta negativa: al serbo non è andata giù la panchina con il Barcellona. Maksimovic s’è risentito, lui che fino a quel momento era stato titolare e anche protagonista. Sperava di avere spazio nella partita più importante. Ora le parti continueranno a parlare per raggiungere quanto prima un’intesa. Ma quella esclusione dai titolari al Camp Nou potrebbe risultare fatale per il raggiungimento del nuovo accordo.

______________________________________________________________________

Casanapoli.net è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. Il Napoli a portata di click, per gli amanti di Napoli e del Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici + 11 =