fbpx

CdS: Si avvicina il rinnovo per Hysaj

Radio Punto Nuovo - Hysaj

Ci siamo: si avvicina il rinnovo per Hysaj! C’è l’ultimatum del suo agente.

Ci sarebbe una svolta per quanto riguarda il futuro in azzurro di Elseid Hysaj: il rinnovo con il Napoli si avvicina, almeno stando a quanto riferisce l’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”.

Il terzino albanese, ha rischiato più volte di lasciare il Golfo in questo calcio mercato estivo, l’ ultima offerta dello Spartak Mosca aveva fatto vacillare il ragazzo ma il club azzurro ha risposto picche.

L’ ex Empoli è rinato da quando Gennaro Gattuso siede sulla panchina del Napoli. Il tecnico calabrese reputa il classe 94 un importante jolly per la sua difesa.

Qualche settimana fa il suo agente, Mario Giuffredi, aveva dato una sorta di ultimatum al club di Aurelio De Laurentiis: “Entro ottobre si risolve in un modo o nell’altro” .

Le parti, in effetti, sono a lavoro e tutti sperano in una fumata bianca.

Il terzino destro è in scadenza nel prossimo giugno e il tempo stringe. Gattuso ovviamente fa gli scongiuri, ma in caso di mancato accordo con il club campano anche il numero 23 azzurro, così come Arek Milik, sarebbe libero di accordarsi con altra società a parametro zero dal prossimo primo febbraio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − tre =