fbpx

CdS: Si avvicina il rinnovo per Hysaj

Hysaj e Gattuso

Ci siamo: si avvicina il rinnovo per Hysaj! C’ĆØ l’ultimatum del suo agente.

Ci sarebbe una svolta per quanto riguarda il futuro in azzurro di Elseid Hysaj: il rinnovo con il Napoli si avvicina, almeno stando a quanto riferisce l’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”.

Il terzino albanese, ha rischiato piĆ¹ volte di lasciare il Golfo in questo calcio mercato estivo, l’ ultima offerta dello Spartak Mosca aveva fatto vacillare il ragazzo ma il club azzurro ha risposto picche.

L’ ex Empoli ĆØ rinato da quando Gennaro Gattuso siede sulla panchina del Napoli. Il tecnico calabrese reputa il classe 94 un importante jolly per la sua difesa.

Qualche settimana fa il suo agente, Mario Giuffredi, aveva dato una sorta di ultimatum al club di Aurelio De Laurentiis: “Entro ottobre si risolve in un modo o nell’altro” .

Le parti, in effetti, sono a lavoro e tutti sperano in una fumata bianca.

Il terzino destro ĆØ in scadenza nel prossimo giugno e il tempo stringe. Gattuso ovviamente fa gli scongiuri, ma in caso di mancato accordo con il club campano anche il numero 23 azzurro, cosƬ come Arek Milik, sarebbe libero di accordarsi con altra societĆ  a parametro zero dal prossimo primo febbraio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *