fbpx

Radio KissKiss- Venerato: “Milik si riferiva alla Juventus, ma non è vero che De Laurentiis si è rifiutato”

Ciro Venerato

Ciro Venerato, giornalista della RAI, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, durante il programma “Radio Gol”

Ciro Venerato, giornalista della RAI, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, durante il programma “Radio Gol”

Queste le sue parole:

“Io escludo sentimenti come passione, riconoscenza, amore per un popolo che ti ha sempre aperto le braccia, riconoscenza nei confronti di un club che ha creduto in te nonostante tu non abbia reso sempre il massimo. I sentimenti non fanno parte del mondo del calci, vado sul pratico: ha anche rischiato, ha ammesso di avere avuto contatti con altri club, vorrei ricordare a Milik che regolamenti alla mano si possono avere solo 6 mesi prima della scadenza, potrebbe incorrere anche in una sanzione.

Siamo nel mondo di cosi fan tutti. Questa è la regola poi la pratica è un’altra. Andiamo nel pratico: non si può dire che De Laurentiis si è rifiutato di trattare col club, poteva fare il nome del club che era Juventus. Non è vero che il Napoli non l’ha messo nelle condizioni di andare alla Juve, ma non può essere nemmeno Milik a decidere la valutazione di un cartellino, De Laurentiis cosi come tutti i presidenti di un club, può definire il prezzo di un cartellino, poi che sia giusta o meno la valutazione è un altro discorso.

Non si è trovato l’accordo perché il Napoli voleva Bernardeschi più cash, non si è trovato l’accordo. Negli ultimi giorni il Napoli gli aveva trovato un club, la Fiorentina ha un presidente importante e gli offriva un ottimo stipendio, e riconosceva al Napoli la cifra che chiedeva”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *