fbpx

Gazzetta – Ottime notizie per Lorenzo Insigne: per lui rientro prima del previsto? Ecco le date nel mirino del numero 24

Corriere dello Sport - Allenamenti

Ottime notizie per Lorenzo Insigne: per lui rientro prima del previsto? Ecco le date nel mirino del numero 24

Ottime notizie per Lorenzo Insigne: per lui rientro prima del previsto? Ecco le date nel mirino del numero 24

Il Napoli prepara il match di sabato contro l’Atalanta. Una partita che deve essere oramai considerata uno scontro al vertice, vista la costanza con la quale gli orobici occupano le posizioni di vertice del nostro campionato.

Non sarà della gara Lorenzo Insigne, il quale mette nel mirino la partita di Europa League.

Quasi certamente, dopo un mese circa di inattività, non potrà essere inserito tra gli undici titolari, pertanto il primo step sarà la convocazione e qualche minuto sul prato verde.

Ovviamente il rientro sarà possibile soltanto qualora nei prossimi giorni il numero 24 abbia completamente smaltito il fastidio. In caso contrario, si attenderà più pazientemente il pieno recupero, per scongiurare pericolose ricadute.

Ecco quanto riporta la Gazzetta dello Sport:

Probabilmente un primo test, se le condizioni lo consentiranno, potrà esserci per il debutto stagionale in Europa League, al San Paolo il prossimo 17 ottobre. Quella sera il Napoli affronterà gli olandesi dell’Az Alkmaar e Gattuso magari potrebbe convocare il giocatore, e nella ripresa potrebbe dare qualche minuto al suo capitano per ritrovare la gamba giusta. Se questo percorso non incontrerà intoppi o imprevisti, Insigne potrà poi rientrare titolare la domenica successiva, il 25, a Benevento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *