fbpx

RM- Bagni: “Vincere con l’ Atalanta porterebbe autostima nei giocatori del Napoli”

L’ ex Salvatore Bagni: “Una vittoria con l’ Atalanta porterebbe ancora piĆ¹ credibilitĆ  e autostima nei giocatori del Napoli” Poi frecciatina alla Juve: “Chiaro l’ obiettivo della Juve: portare a casa la partita senza giocare!”

Bagni: “Vincere con l’ Atalanta porterebbe autostima nei giocatori del Napoli”.

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma ĆØ intervenuto Salvatore Bagni, dirigente.

L’ ex Guerriero azzurro ha parlato del prossimo incontro di campionato che vedrĆ  il Napoli opposto all’ Atalanta.

Ecco le sue parole:

“Atalanta? Una vittoria porterebbe ancora piĆ¹ credibilitĆ  e autostima nei giocatori del Napoli, perchĆ© in questo momento l’Atalanta ĆØ la squadra da battere. Muriel e Zapata segnano spesso, ormai il gruppo ĆØ collaudato, la squadra non si preclude obiettivi e ha grande potenzialitĆ . Io la metterei tra quelle che possono vincere lo Scudetto. Il Leicester aveva molte meno possibilitĆ  e meno qualitĆ . Se dovessimo fare una grande prestazione e un risultato contro l’Atalanta, dovremo pensare molto in grande.

Sicuramente contro l’Atalanta non ci sarĆ  Elmas, quindi credo che opterĆ  per Politano esterno. Bakayoko? Dipende chi vorrĆ  schierare a sinistra. Secondo me Bakayoko non lo rischierĆ  perchĆ© ĆØ fermo da tanto tempo, al massimo potrebbe giocare a partita in corso. C’ĆØ da dire che contro un’Atalanta molto fisica anche lui potrebbe essere molto utile. Se deve giocare a 2, Demme non gioca. Lui ĆØ stato preso per giocare a 3, a 2 non verrĆ  quasi mai utilizzato ed ĆØ preferibile Lobotka. Ha piĆ¹ fantasia, piĆ¹ possibilitĆ  di allungare il gioco”.

Sul caso Juve – Napoli, l’ex mediano lancia una frecciata ai bianconeri: “L’obiettivo della Juventus era molto chiaro: portare a casa la partita senza giocare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *