RPN: Juve-Napoli, la sentenza è uno schiaffo al diritto
La sentenza su Juve-Napoli è uno schiaffo al diritto: azzurri pronti al ricorrere fino al quinto grado di giudizio!
Juve-Napoli, la sentenza è uno schiaffo al diritto.
La sentenza del Giudice Sportivo, arrivata oggi, sul caso Juve – Napoli, che ha inflitto la sconfitta a tavolino per il Napoli oltre al punto di penalizzazione in classifica ha mosso molto cretiche alla Giustizia Sportiva dagli addetti ai lavori.
In tanti non si aspettavano tale verdetto. L’ auspicio e il buon senso hanno fatto pensare sempre ad un rinvio della gara.
Anche il giornalista della redazione dell’ emittente radiofonica “Radio Punto Nuovo” Marco Giordano, ha voluto dire la sua con un messaggio social.
Il giornalista si è espresso attraverso il proprio profilo Twitter: “Il 3-0 a tavolino a favore della Juventus ed il punto di penalizzazione al Napoli sono uno schiaffo al diritto. In secondo ed in terzo grado sarà ribaltato un concetto che il Giudice Sportivo è stato costretto ad applicare. Napoli già pronto a ricorrere fino al quinto grado: Tas di Losanna“.
Il 3-0 a tavolino a favore della #Juventus ed il punto di penalizzazione a @sscnapoli sono uno schiaffo al diritto. In secondo ed in terzo grado sarà ribaltato un concetto che il GS è stato costretto ad applicare. Napoli già pronto a ricorrere fino al quinto grado: Tas di Losanna
— Marco Giordano (@MarcoGiordano6) October 14, 2020
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.