fbpx

CLAMOROSO- Cristiano Ronaldo rischia una squalifica per aver violato la quarantena

Cristiano Ronaldo rischia una maxi squalifica per aver violato la quarantena ed essere tornato in Italia con un volo

Cristiano Ronaldo rischia una maxi squalifica per aver violato la quarantena ed essere tornato in Italia con un volo.

Il Messaggero all’interno dedica al fenomeno portoghese dopo le polemiche della giornata di ieri e il botta e risposta tra Spadafora e Agnelli. Per CR7 potrebbe pesare la stangata del giudice sportivo nei confronti del club partenopeo.

Il quotidiano scrive: “Ronaldo rischia la squalifica: il caso Napoli puĆ² pesare sulla sanzione”. Dopo le parole del ministro dello sport Spadafora, dunque, il fenomeno portoghese rischia seriamente una pesante squalifica. Il giudice sportivo potrebbe usare la stessa mano pesante che ha utilizzato nei confronti del club partenopeo.

BisognerĆ  vedere, dunque, se il Giudice Sportivo adotterĆ  lo stesso metro di giudizio che ha giĆ  utilizzato in precedenza.

 

 

 

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *