fbpx

Marte Sport Live- Ciccio Marolda: “Gasp come Sarri e Gattuso come Allegri? Questi paragoni non si possono fare”

Ciccio Marolda Radio Marte

Francesco Marolda, giornalista napoletano, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante il programma “Marte Sport Live”

Francesco Marolda, giornalista napoletano, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante il programma Marte Sport Live”.

Ciccio Marolda ha spiegato che bisogna vedere come sta Bakayoko, nuovo acquisto del Napoli, per capire se è pronto per iniziare da titolare contro l’Atalanta.

Queste le sue parole:

“Bisogna vedere come sta Bakayoko, se fisicamente è in grado di giocare. A quel punto servirà porsi il problema del sistema da adottare in campo. Io sarei più prudente che sfacciato. Gasperini più vicino alla scuola Sarri e Gattuso a quella di Allegri? Paragoni che non si possono fare. Sarri faceva un gioco molto orizzontale per poi trovare il varco, l’Atalanta verticalizza con maggiore facilità. Il Napoli deve stare attento ma io sono ottimista perchè l’Atalanta prende spesso gol. Se il Napoli riesce a portarsi avanti, nell’1 vs 1 può fare male”.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × cinque =