fbpx

Marte Sport Live- Gianluca Monti: “Punto tolto contro l’Inter? Guardiamo avanti”

Monti Gianluca

Gianluca Monti, capo ufficio stampa del Napoli calcio femminile, è intervenuto a Radio Marte durante il programma Marte Sport Live”

Gianluca Monti, capo ufficio stampa del Napoli calcio femminile, è intervenuto a Radio Marte durante il programma “Marte Sport Live”.

Monti, ex giornalista de “La Gazzetta dello Sport“, ha parlato del Napoli calcio femminile, spiegando che c’è rammarico per una sconfitta arrivata nel finale e per il punto tolto contro l’Inter.

Queste le sue parole:

“Punto tolto contro l’Inter? Dobbiamo lasciarcelo alle spalle, poi successivamente è arrivata una sconfitta nel finale. C’è ancora rammarico e dispiacere per il punto lasciato al Giudice Sportivo ma vedremo se ci sarà da dire in nuovi gradi della Giustizia Sportiva. Ora pensiamo alla trasferta di Empoli, abbiamo qualche infortunio di troppo ma ciò non vuol dire che non si abbiano le carte per andare a giocare la partita”

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − diciassette =