fbpx

Il Ministro Vincenzo Spadafora risponde a Cristiano Ronaldo: “Non sia arrogante e irrispettoso”

Spadafora

Il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora continua a rispondere in maniera piccata a Cristiano Ronaldo che ha violato il protocollo sanitario

Il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora continua a rispondere in maniera piccata a Cristiano Ronaldo che ha violato il protocollo sanitario.

Queste leĀ  sue parole:

“La notorietĆ  e la bravura di certi calciatori non li autorizza ad essere arroganti, irrispettosi verso le istituzioni e a mentire: anzi, piĆ¹ si ĆØ noti piĆ¹ si dovrebbe avvertire la responsabilitĆ  di pensare prima di parlare e di dare il buon esempio”.

Al telefono con l’ANSA, il ministro dello sport Vincenzo Spadafora ĆØ durissimo con Cristiano Ronaldo. “Non ho intenzione di proseguire all’infinito su questo temaaggiunge Spadafora -: confermo quanto detto ieri relativamente all’abbandono dell’hotel di alcuni giocatori della Juventus, basandomi tra l’altro sulle comunicazioni della societĆ  alla Asl di Torino. Non interverrĆ² piĆ¹ sul tema e rinnovo gli auguri di pronta guarigione a tutti i positivi”.

 

 

 

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *