fbpx

KKN- Iezzo: “Sono fiducioso, il Napoli ha rosa lunga”

Marte Sport Live Gennaro Iezzo

Iezzo a Radio Kiss Kiss Napoli: “Sono fiducioso, il Napoli ha rosa lunga. Gattuso ha l’ imbarazzo della scelta”.

Iezzo: “Sono fiducioso, il Napoli ha rosa lunga”.

Domani ritorno in campo per il Napoli dopo la pausa per le Nazionali e le tante polemiche dopo Juve – Napoli: al San Paolo verrĆ  a far visita l’ Atalanta.

L’ ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo ĆØ intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del Calcio Napoli, Radio Kiss Kiss Napoli.

L’ ex calciatore azzurro si ĆØ detto fiducioso per la gara di sabato che vedrĆ  gli uomini di Rino Gattuso affrontare la temibile Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Queste le sue parole nell’ intervento radiofonico:

Elogio alla squadra bergamasca: “L’Atalanta ĆØ una realtĆ  importante del calcio italiano. Il lavoro che sta facendo l’Atalanta ĆØ importante, specie sul settore giovanile.

Gennaro Iezzo prosegue sull’m ultimo arrivato in casa Napoli, TiemouĆØ Bakayoko: Bakayoko? Porta esperienza al centrocampo del Napoli, ĆØ un acquisto importante. Ma la rosa ĆØ lunga, Gattuso ha l’imbarazzo della scelta.

In chiusura, Iezzo, spera che i calciatori azzurri non si lascino influenzare dalle polemiche dopo la sentenza di Juve – Napoli: “Credo che la differenza la farĆ  la motivazione, la testa dei calciatori dopo tutte queste polemiche sulla sentenza del Giudice Sportivo per Juventus-Napoli”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *