fbpx

Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Voto Antonio”

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di oggi Venerdì 16 Ottobre 2020

 

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport con il titolo centrale dedicato al pronostico dell’ ex allenatore del Napoli sulla Serie A: “Voto Antonio”.

Lo scudetto secondo Carletto. Ancelotti: “Conte è feroce, l’ Inter può spezzare l’egemonia Juve, come il mio Everton con il Liverpool. Il Milan ce l’ho nel cuore: che lavoro Maldini e Pioli”.

Derby -1. Dove si decide la sfida? Occhio a Hakimi – Theo e Chalanoglu – Vidal.

CR7 caso di Stato. In discussione il viaggio in Portogallo. Spadafora attacca Ronaldo: “Protocollo Covid violato”. Agnelli: “io seguo quello della Figc”. E sulla Juve: “Non vedono l’ora che perdiamo…”.

Positivi al Covid. Le lacrime di Fede, la rabbia di Vale.

Fonte “La Gazzetta dello Sport” Tutto il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *