fbpx

Marte Sport Live- Montefusco: “Fabian e Bakayoko insieme sono troppo lenti. Differenze tra Gattuso e Gasp? La qualità dei giocatori”

Vincenzo Montefusco, ex giocatore ed allenatore anche del Napoli, è intervenuto a Radio Marte durante “Marte Sport Live”

Vincenzo Montefusco, ex giocatore ed allenatore anche del Napoli, è intervenuto a Radio Marte durante “Marte Sport Live”.

Queste le parole di Vincenzo Montefusco:

“Chi scegliere in Napoli-Atalanta? Anche io penso che Fabian Ruiz e Bakayoko possano essere troppo lenti lì in mezzo. Il Napoli ha preso questo giocatore che completa un po’ tutta la squadra ed è competitivo per lo Scudetto. Ho grande fiducia in Bakayoko, non è un fulmine di guerra ma sa stare in mezzo al campo, fisicamente è importante. La scelta dipende da Gattuso, sa lui se è in condizione di giocare o meno. Certo insieme a Fabian Ruiz potrebbe avere difficoltà sulla velocità. Ovviamente se giocassero loro a sinistra potrebbe giocare Hysaj.

Confronto tra Gasperini e Gattuso? Sono allenatori molto differenti. Gasperini ha sempre fatto giocare bene le sue squadre, poi le qualità dei calciatori fanno la differenza. Io preferisco Gattuso perché al di là della grinta è anche molto preparato. Un allenatore non può giocare soltanto in una maniera, i giocatori devono saper fare almeno due tipologie di gioco. Come mentalità sono più per quella di Gattuso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *