fbpx

Alvino : il Napoli non risentirà delle polemiche

Alvino Napoli

Alvino Napoli. Oggi pomeriggio allo stadio San Paolo di Napoli, gli azzurri cercheranno di fare bottino pieno, per far dimenticare queste settimane di tensioni che si sono accumulate fuori dal campo.

Le troppe parole e versioni hanno dato adito ad illazioni e versioni non veritiere e il campo di gioco unico giudice che può dirimere questa situazione già oggi, L’ impegno che attende il Napoli non è facile, contro un Atalanta che da tempo si sta rivelando un grande avversario.

A parlare di ciò, il collega Carlo Alvino, che ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato questo periodo del Napoli, assicurando che tutto quello che successo all’ esterno del centro tecnico del Napoli, rimarrà fuori e gli azzurri si concentreranno solo sul campo.

Il giornalista partenopeo ha saputo che durante gli allenamenti, gli azzurri hanno svolto le sedute con uno spirito di abnegazione, senza precedenti e che hanno preparato la gara con gli orobici in modo ossessivo. Lo stesso, ex telecronista di Sky, ha dichiarato che ha l’ assoluta certezza che quanto scaturito dalla mancata disputa della partita contro la Juventus, non ha intaccato il gruppo.

Lo stesso Alvino con un tweet ha anticipato le scelte di Gattuso con l’ inserimento di Bakayoko in mediana.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *