fbpx

De Laurentiis sui social: “Grandissimo Napoli! Peccato non aver potuto sfidare la Juve!”

Gazzetta dello Sport - De Laurentiis

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha commentato la vittoria contro l’Atalanta lanciando una frecciata alla Juve

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha commentato la vittoria contro l’Atalanta lanciando una frecciata alla Juve.

De Laurentiis, presidente del club azzurro, come di consueto, tramite il proprio profilo Twitter ha commentato la vittoria degli azzurri contro l’Atalanta.

Ha definito la sua squadra grandissima. Inoltre, sempre nello stesso tweet, lancia una stoccata alla Juventus, dicendo che è stato un peccato non poter incontrare i bianconeri a Torino, confermando la volontà della società e della squadra di giocare regolarmente due domeniche fa contro i bianconeri.

Di seguito il messaggio sui social di Aurelio De Laurentiis:

“Grandissimo Napoli! Che peccato non aver potuto incontrare la Juventus a Torino”. 

Di seguito il tweet del Presidente del Napoli:

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 3 =