fbpx

CdS: Ancora Juve-Napoli, il Giudice ha violato il segreto di riservatezza

Ricorso Juve – Napoli, il Giudice ha violato il segreto di riservatezza: pronto il sostituto.

Ancora Juve-Napoli, il Giudice ha violato il segreto di riservatezza.

Il Napoli sta lavorando al ricorso, dopo la sentenza di Juve-Napoli, da presentare alla Corte d’ Appello.

Corte d’ Appello che, a quanto pare, non sarĆ  presieduta dal Giudice Piero Sandulli. Infatti, secondo il quotidiano “il Corriere dello Sport”, il Giudice avrebbe violato il segreto di riservatezza e quindi sarĆ  sostituito.

La frase incriminata sarebbe questa: “Spero si trovi una soluzione, con il protocollo e tutto, perchĆ© non bisogna lasciare che la classifica venga scritta dal Covid”.

Dopo una segnalazione dell’ex direttore generale della FIGC Antonello Valentini, ĆØ possibile che non sia Sandulli quindi ad occuparsi del giudizio di secondo grado. Il noto giurista potrebbe astenersi, anche se non ĆØ ancora dato sapere quali siano le indicazioni. Qualora accadesse, comunque, toccherebbe a Stefano PalazziĀ della seconda sezione oppure aĀ Italo Pappa delle terza sezione occuparsi del ricorso su Juve – Napoli.

In casa Napoli si lavora al ricorso.

Intanto la squadra di avvocati capitanata da Mattia GrassaniĀ sta lavorando incessantemente alla stesura definitiva del ricorso, di cui la bozza ĆØ giĆ  pronta da un po’.

Si pensava che il Napoli potesse presentarlo oggi, invece i legali stanno limando gli ultimi dettagli, vagliando ogni singolo aspetto e arricchendo di altri elementi utili la versione definitiva.

Si arriverĆ  dunque all’inizio della prossima settimana:: venti giorni da mercoledƬ scorso. Il club azzurro sosterrĆ  di aver provato ad ottenere dall’ASL il placet per raggiungere Torino fino alla domenica mattina, allegando agli atti i video della rifinitura di sabato e altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *