fbpx

Napoli-Atalanta: i convocati di Gattuso. Si rivede Fernando Llorente, out Zielinski ed Elmas

Oggi si giocherà Napoli-Atalanta: la SSC Napoli dirama l’elenco dei convocati di mister Rino Gattuso. Si rivede Fernando Llorente

Oggi si giocherà Napoli-Atalanta: la SSC Napoli dirama l’elenco dei convocati di mister Rino Gattuso. Si rivede Fernando Llorente.

La SSC Napoli, come di consueto, nel giorno della gara, dirama l’elenco dei convocati tramite il proprio profilo Twitter.

Mister Rino Gattuso ha portato, come al solito, i tre portieri: Ospina, Meret e Contini. Poi ha portato tutti i difensori in rosa. Tra i centrocampisti subito convocato il neo acquisto Bakayoko, naturalmente rimangono a casa Zielinski ed Elmas.

In attacco si torna a rivedere lo spagnolo Fernando Llorente. L’unico non convocato è Arek Milik oramai fuori dai piani societari da tempo.

Di seguito il messaggio del club azzurro:

“? | I convocati di #NapoliAtalanta

? http://sscn.it/a5a6f8

? #ForzaNapoliSempre”

Di seguito il tweet della SSC Napoli:

 

 

 

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *