fbpx

Politano a Sky : “Dobbiamo segnare un goal più dell’ avversario”

Politano Sky: Matteo Politano, intervenuto dallo stadio San Paolo, direttamente dai microfoni di Sky, ha rilasciato delle dichiarazioni per i tifosi azzurri, prima della gara Napoli – Atalanta.

L’ esterno azzurro, oggi titolare, ha parlato e detto che la filosofia di gioco della squadra è fare un goal più dell’ avversario e cercare di fare bene in tutte le partite, avendo una mentalità offensiva.

L’ ex Sassuolo ha dichiarato che il mister vuol vincere sempre e segnare più degli avversari e vuole giocare a viso aperto e che comunque queste due settimane sono servite per preparare al meglio la sfida contro l’ Atalanta.

Politano si è soffermato sulla sfida dell’ anno scorso, ha rilasciato le seguenti parole che ne hanno parlato in riunione, ma l’ imperativo di oggi è fare bene oggi e portare a casa il risultato

Oggi Matteo titolare sarà titolare e giocherà sulla linea laterale destra e dovrà coprire anche Di Lorenzo in fase difensiva e dovrà dimostrare che l’ acquisto operato dal Napoli, a gennaio per venticinque milioni, è stato un ottimo investimento .

Matteo Politano, ricordiamo doveva sostituire Callejon e nel suo recente passato ha militato nell’ Inter e Sassuolo, doveva trasferirsi alla Roma, ma poi Giuntoli l ha soffiato ai giallorossi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *