UFFICIALE: Ecco la formazione azzurra che affronterà l’ Atalanta
Napoli-Atalanta, la formazione ufficiale azzurra che scenderà in campo al San Paolo.
Ecco la formazione azzurra che affronterà l’ Atalanta.
Tra poco meno di un’ ora ripartirà il campionato del Napoli: alle ore 15.00 allo stadio San Paolo si sfida l’ Atalanta di Gian Piero Gasperini. Sfida da vertice contro gli orobici che dopo tre giornate sono a punteggio pieno.
Il tecnico Gennaro Gattuso mantiene alta la tensione e non vuole cali dopo le polemiche del caso Juve-Napoli.
Tanti i dubbi di formazione per il trainer calabrese che ha dovuto fare i conti con l’ assenza per infortunio di Lorenzo Insigne e le defezioni (per contagio da Coronavirus) di Zielinski ed Elmas.
In questi minuti sciolti tutti i dubbi: il Napoli ufficializza sul proprio profilo ufficiale Twitter la formazione scelta per la gara odierna.
Confermato per Gattuso il modulo “4 punte”, il 4-2-3-1. Politano sostituirà Insigne, Ospina ha vinto il ballottaggio con Meret (che giocherà giovedì in Europa League) e ci sarà, come vociferato da giorni, l’ esordio dal primo minuto dell’ ultimo arrivato Bakayoko.
Ecco la formazione ufficiale:
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj, Fabian, Bakayoko, Lozano, Mertens, Politano, Osimhen. A disp.: Meret, Contini, Malcuit, Demme, Ghoulam, Mario Rui, Maksimovic, Rrahmani, Lobotka, Petagna, Llorente.
? | StartingXI: Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj, Fabian, Bakayoko, Politano, Mertens, Lozano, Osimhen.#NapoliAtalanta
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/BuxzYhhq2C
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) October 17, 2020
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.