fbpx

Bakayoko convince subito al debutto

Bakayoko convince subito al debutto: tutti i quotidiani esaltano la prova del francese.

Bakayoko convince subito al debutto.

L’ ultimo arrivato in casa Napoli, Tiemouè Bakayoko, ieri, ha subito strappato una maglia da titolare nella gara vinta contro l’ Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Mister Rino Gattuso, suo grande estimatore, ha dato subito fiducia al ragazzo ex Chelsea e Milan, nonostante il gigante franco ivoriano non giocasse una partita ufficiale dal lontano marzo in Ligue 1 (Nizza – Monaco, ndr).

Prestazione di sostanza e di qualità nel centrocampo a due del Napoli. La presenza del nuovo numero 5 azzurro in campo ha giovato anche al compagno di reparto Fabian Ruiz, libero di svariare.

Anche i quotidiani nazionali premiano la prestazione del gigante francese.

Ecco alcuni commenti:

Bene, per qualche quotidiano anche benissimo. Comela Gazzetta dello Sport” che gli assegna un 7,5 in pagella: “Non sembra che sia la prima volta in campo con questi compagni. E’ quello che mancava in mezzo a Gattuso”. Mezzo voto in meno da “Tuttosport”, secondo cui è “il pilastro sul quale vanno a poggiarsi le due fasi”, etichettandolo come un leader. Oltre la sufficienza anche “il Corriere dello Sport”, che lo descrive così:“Imperioso, autorevole, energico”.

LE PAGELLE DI BAKAYOKO:
La Gazzetta dello Sport 7,5
Tuttosport 7
Corriere dello Sport 6,5

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *