fbpx

Capitan Insigne, buone notizie da Alvino: “Staff tecnico e medico contano di convocarlo per l’Europa League”

Radio Punto Nuovo

Il giornalista Alvino comunica su Twitter che capitan Insigne potrebbe recuperare in anticipo dall’infortunio

Dopo la brillante affermazione sull’Atalanta per 4-1, è già tempo di allenamento per il Napoli. La squadra partenopea ha tenuto una prima sessione agli ordini di Gattuso. Insieme al gruppo si è rivisto parzialmente anche capitan Insigne.

L’attaccante azzurro si sta riprendendo dal recente infortunio accusato al bicipite femorale. Carlo Alvino in queste ultime ore ha diffuso una notizia positiva proprio sull’ex Pescara.

Il giornalista su Twitter ha scritto che sia lo staff tecnico che il medico sociale sperano di averlo a disposizione per l’Europa League.

Dunque, in anticipo rispetto alla previsioni, Insigne potrebbe rientrare giovedì 22 ottobre contro l’AZ Alkmaar. Intanto l’attaccante 29enne ha voluto festeggiare il successo sull’Atalanta.

Al termine della gara è intervenuto sui social network per complimentarsi coi compagni di squadra. Da buon capitano ha elogiato tutti scrivendo un eloquente: “Grandi ragazzi”.

AZ Alkmaar: nove positivi al coronavirus

Il Napoli, in vista del suo debutto in Europa League, spera di poter contare sulla presenza di capitan Insigne. Molte preoccupazioni in più, invece, ha l’AZ Alkmaar.

La squadra olandese è alle prese con i contagi da coronavirus. Al momento sono nove i componenti del team risultati positivi al Covid-19 dopo i tamponi.

La partita attesa per giovedì 22 ottobre al San Paolo alle 18:55 non sembra però essere a rischio. La stampa olandese infatti riporta che, dei nove contagiati, è solo uno il giocatore titolare. Si tratta di Timo Letschert, difensore 27enne.

Invece, per quanto riguarda il centrocampista Jordy Clasie, questi era già infortunato e quindi non ci sarebbe comunque stato contro il Napoli.

L’AZ Alkmaar nell’ultimo turno di campionato non è andato oltre il pareggio interno per 2-2 contro il VVV-Venlo. I marcatori della compagine guidata dal tecnico Arne Slot sono stati Jesper Karlsson e Calvin Stengs.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 + diciannove =