fbpx

Cds : Atalanta umiliata al San Paolo

CDS

CDS: Nelle pagine sportive del ” il Corriere dello Sport “, la stampa nazionale tiene in seria considerazione il Napoli per la corsa al titolo e inserisce gli azzurri tra le candidate alla conquista del tricolore.

Il collega Alberto di Palma, sul fondo del quotidiano nazionale, fa un ampia analisi della rosa azzurra e dal punto di vista dell’ organico è una squadra completa.

Il giornalista sportivo afferma che con l’ innesto di Bakayoko, gli azzurri hanno completato una squadra fisica e spettacolare. Un organico che ha e possiede Politano, Insigne, Mertens, Lozano, Osimhen, Petagna sono attaccanti forti e diversi che Gattuso può sognare in grande.

Inoltre il tecnico azzurro può contare sulla ecletticità di Zielinski che può fare il trequartista ed esterno, come Elmas che può districarsi nei ruoli di trequarti e sull’ esterno come vice Insigne. E può contare anche su Fabian Ruiz che può occupare tutti i ruoli della trequarti.

Il giornalista esalta la vittoria azzurra definendola straordinaria, battuta l’ Atalanta fin dal primo tempo. Gattuso ha spento la macchina perfetta di Gasperini ed in lungo e in largo l ha umiliata con un gioco che non si vedeva a Napoli, dai tempi di Sarri.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. CDS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici − cinque =