fbpx

Eurorivali Napoli, l’ AZ Alkmaar delude: solo 2-2

UEFA - Europa League

L’ AZ Alkmaar, prossima avversaria del Napoli in Europa League, delude in campionato: rimontato nel finale.

Eurorivali Napoli, l’ AZ Alkmaar delude: solo 2-2.

Neanche il tempo di gioire della bella vittoria per 4-1 contro l’ Atalanta che il gruppo di Gennaro Gattuso deve già proiettarsi alla gara di giovedì contro l’ AZ Alkmmar, allo stadio San Paolo di Napoli, per la prima giornata dei gironi eliminatori di Europa League.

Esordio europeo che fa ben sperare gli azzurri dopo la splendida prova contro la temibile squadra di Gian Piero Gasperini.

Non dormirà sonni tranquilli il tecnico Arne Slot, allenatore dell’ Eurorivale dei partenopei, già alle prese con diverse assenze causa positività al Coronavirus.

Infatti la squadra olandese continua a balbettare in Eredivise, soffrendo di una pariggite acuta.

Su quattro partite nel campionato olandese quest’anno, la squadra bianco rossa ha collezionato , infatti, altrettanti pari. Ieri, contro il non irresistibile Venlo di Machach, gli uomini di Slot si sono fatti rimontare, addirittura, due gol nel finale: da 2-0 a 2-2 in due minuti, dall’86’ all’88’. Di Karlsson e Stengs le reti dell’ AZ Alkmaar. Da registrare anche l’espulsione di Svensson, che a questo punto potrebbe partire nell’ undici titolare contro il Napoli visto che sarà squalificato in campionato.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × quattro =