fbpx

Gds : la moviola di Napoli – Atalanta

Arbitri in TV

GDS: La partita Napoli – Atalanta, stravinta dagli azzurri per 4 – 1Ā  ĆØ stata arbitrata dal signor Di Bello, figlio d’ arte, non segnala episodi segni di nota.

Ma segnaliamo gli episodi che hanno destato qualche perplessitĆ  e qualche dettaglio da limare per il fischietto di Bello.

Sulla ” Gazzetta dello Sport ” si legge che l’ arbitro ha graziato Kostas Manolas del cartellino giallo per un fallo ai danni di Duvan Zapata.

L’ unico episodio che lascia piĆ¹ di un dubbio ĆØ la spallata che Romero rifila a Dries Mertens al settimo minuto del primo tempo e in questo caso meriterebbe il fischio arbitrale con ammonizione e conseguente punizione agli azzurri.

Ricordiamo che per alcuni istanti il bomber azzurro ha dovuto lasciare il campo ed essere curato dallo staff medico del Napoli.

C’ ĆØ un altra sanzione arbitrale nei confronti di un giocatore atalantino Dijmisiti , che il quotidiano sportivo ritiene eccessiva, ma che l’ arbitro ha sanzionato ed il difensore ha anche rischiato mandando a quel paese il direttore di gara.

Questi gli episodi da segnalare per la moviola nella partita di ieri tra la compagine di Gattuso e la compagine di Gasperini che ha visto la netta vittoria del Napoli e non ci sono stati interventi del VAR.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. gds

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *