fbpx

Gds : la moviola di Napoli – Atalanta

gds

GDS: La partita Napoli – Atalanta, stravinta dagli azzurri per 4 – 1  è stata arbitrata dal signor Di Bello, figlio d’ arte, non segnala episodi segni di nota.

Ma segnaliamo gli episodi che hanno destato qualche perplessità e qualche dettaglio da limare per il fischietto di Bello.

Sulla ” Gazzetta dello Sport ” si legge che l’ arbitro ha graziato Kostas Manolas del cartellino giallo per un fallo ai danni di Duvan Zapata.

L’ unico episodio che lascia più di un dubbio è la spallata che Romero rifila a Dries Mertens al settimo minuto del primo tempo e in questo caso meriterebbe il fischio arbitrale con ammonizione e conseguente punizione agli azzurri.

Ricordiamo che per alcuni istanti il bomber azzurro ha dovuto lasciare il campo ed essere curato dallo staff medico del Napoli.

C’ è un altra sanzione arbitrale nei confronti di un giocatore atalantino Dijmisiti , che il quotidiano sportivo ritiene eccessiva, ma che l’ arbitro ha sanzionato ed il difensore ha anche rischiato mandando a quel paese il direttore di gara.

Questi gli episodi da segnalare per la moviola nella partita di ieri tra la compagine di Gattuso e la compagine di Gasperini che ha visto la netta vittoria del Napoli e non ci sono stati interventi del VAR.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. gds

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 − quattro =