fbpx

Gds : Napoli non da scudetto ma …

Napoli Atalanta

Le prime pagine dei giornali esaltano la brillante vittoria del Napoli ai danni dell’ Atalanta, che esce con quattro reti al passivo dallo stadio San Paolo.

Una prova superlativa della squadra allenata da Rino Gattuso che con un organizzazione di gioco, sperimentando anche un nuovo modulo  e in modo compatto ha ragione della squadra di Gasperini che può solo assistere ai goal di Osimhen, Politano e alla doppietta di un rinato Lozano e chiude la pratica già nel primo tempo.

Sebbene tutti i quotidiani danno merito alla netta vittoria azzurra e candidano gli azzurri per una stagione da scudetto, il giornale rosa ” La Gazzetta dello Sport” non è dello stesso avviso.

Il quotidiano nazionale sportivo indica il Napoli come una squadra non da scudetto e non tra i favoriti alla vittoria finale.

Ma allo stesso tempo gli inviati della Gazzetta dello Sport fanno notare il cammino di crescita esponenziale che gli azzurri hanno avuto e li pone all’ attenzione delle big di questa stagione. Anche gli orobici hanno pagato a caro prezzo la trasferta di Napoli.

Una sconfitta pesante e amara con Gattuso che ha accettato la sfida battendo Gasperini con le sue stesse armi e nei suoi punti di forza : aggressività, uno contro uno, gioco sulle fasce.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − 12 =