fbpx

Ilbianconero.com: Agnelli inchioda ADL, l’ sms incriminato

Agnelli smaschera il collega ADL con un sms.

Agnelli inchioda ADL, l’ sms incriminato.

Dopo la bella e travolgente vittoria di ieri del Napoli contro l’ Atalanta, Aurelio De Laurentiis aveva lanciato via Twitter una frecciatina alla Juve, dopo le polemiche sulla “partita fantasma” del 4 ottobre scorso (il club azzurro sta preparando il ricorso, ndr). Anche Gattuso ha messo il suo nel dopo partita (“Io volevo andare a Torino, me la sarei giocata”, ndr)

Ecco il messaggio del patron partenopeo sul proprio profilo social dopo il 4-1 di ieri: “Grandissimo Napoli! Che peccato non aver potuto incontrare la Juve a Torino”.

Da Torino perĆ² non ci stanno e pungolano ancora il Napoli. Sul portale di informazione sportiva juventino “ilbianconero.com” arriva alle frecciatine arrivate dal capoluogo campano:

“La vittoria con l’Atalanta non ha spazzato via le polemiche di Juventus-Napoli: semmai, le ha amplificate. Il Napoli ĆØ stato sbugiardato. Senza troppi preamboli, cosa sostiene Gattuso? Che, fosse dipeso da lui, sarebbe partito immediatamente per Torino e avrebbe lasciato decretare al campo Juve-Napoli. Legittimo credergli, non foss’altro per il personaggio e per ciĆ² che rappresenta: soprattutto quando si espone.

Poi Gattuso parla di pullman, di preparativi, della squadra pronta a partire nonostante le voci sulla possibile – e accertata – assenza fossero giĆ  molteplici ore prima della decisione finale. Cos’ĆØ successo, in quel frangente? Quando e chi ha deciso sulla mancata partenza del Napoli? Le parole di Gattuso sembrano andare allora in una direzione piĆ¹ precisa: vuoi vedere che il suo messaggio sia invece diretto alla stessa societĆ  che rappresenta? Difficile, ma non impossibile. Anche perchĆ© sarebbe scorretto dire che De Laurentiis, quella partita, voleva giocarla. Testimone chiave ĆØ Andrea Agnelli, che sul telefono conserva per nulla gelosamente l’sms del patron azzurro: gli ha chiesto di spostare la gara, e questo ĆØ assolutamente un fatto”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *