fbpx

Marchegiani analizza la partita Napoli – Atalanta

Napoli Atalanta

Napoli Atalanta. I cronisti che sono accorsi al San Paolo, hanno visto un bellissimo spettacolo ed una grande partita tra Napoli e Atalanta.

Gli inviati di Sky, Compagnoni e Marchegiani hanno commentato la gara per l’ emittente satellitare e sono rimasti entusiasti dal Napoli ma delusi dall’ Atalanta.

Il commento tecnico affidato al ex portiere della Lazio ha inquadrato la gara di ieri e indica il Napoli come una candidata allo scudetto.

Nello specifico, l’ invaito di Sky, al commento tecnico ha affermato che il Napoli può sedersi al tavolo dello scudetto, avendo visto una squadra forte e un Osimhen che trasforma le azioni difensive in offensive e che attacca la profondità beneissimo.

Mentre per l’ Atalanta ha affermato che ah visto una squadra brutta, svuotata come intensità e carica agonistica, non ha tenuto lo scontro nell’ uno contro uno e ha perso la partita anche sulla parte tecnica. Allo stesso tempo l’ ex giocatore ha indicato il motivo e questo va ricercato nella settimana appena trascorsa.

Secondo il commentatore per la parte tecnica, l’ allenatore atalantino, Gasperini non è riuscito a ricaricare le pile ai suoi e ai giocatori reduci dalle nazionali, arrivati scarichi. La riprova, secondo Marchegiani, l’ avremo nelle prossime partite per l’ Atalanta di Gasperini.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − 11 =