fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Fuga Milan! Morata e Stop!”

Prima Pagina del giornale Tuttosport di oggi Domenica 18 Ottobre 2020

 

Prima Pagina del giornale torinese Tuttosport con il titolo centrale dedicato alle partite di ieri: “Fuga Milan! Morata e Stop!”.

Immenso Ibra, Conte a -5. Zlatan (doppietta) demolisce l’Inter: dopo 4 anni il derby cambia padrone. Rossoneri a punteggio pieno alla 4 giornata: non succedeva dal 1995.

Frenata Juve a Crotone. Segna Simy su rigore, pari dello spagnolo su splendido assist di Chiesa, che poi si fa espellere e lascia la squadra in dieci l’ultima mezz’ora.

Napoli Show. Troppo brutta per essere vara Dea. Lozano e Osimhen stendono un’ Atalanta irriconoscibile.

Grande Samp. Lazio flop e Lotito pensa ad Allegri.

Torino – Cagliari. Bonazzoli più Belotti: e ora di svoltare.

Marta Gigante. TurboGanna.

Fonte: Redazione Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *