fbpx

Sky- Bucciantini: “Napoli da scudetto. L’anomalia è stata l’anno scorso, non ora“

Bucciantini

Napoli da scudetto. Osimhen ha cambiato la squadra

Marco Bucciantini, giornalista e scrittore, ha espresso la sua opinione nel post Napoli-Atalanta con delle dichiarazioni rilasciate  ai microfoni di “Sky Sport”: “Napoli da scudetto? Lo è sempre stato, non è una novità, la novità era l’anno scorso.”

La vittoria della coppa Italia il confine tra il vecchio Napoli e il nuovo.

Buocciantini prosegue: “Il Napoli si è riavvicinato allo scudetto dopo la vittoria della “Coppa Italia”. Ora è anche cambiato, con Bakayoko può permettersi i 4 davanti, Osimhen ha cambiato il Napoli, da quando è entrato a Parma 12 gol in due gare e mezzo e c’è più spazio per Lozano che fa la differenza”.

___________________________________________________________

Casanapoli.net è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. Il Napoli a portata di click, per gli amanti di Napoli e del Napoli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − undici =