fbpx

CDS- Lozano, scoperto l’arcano: ADL ha rifiutato vari prestiti questa estate

Il rifiuto dei vari prestiti onerosi ha fatto rinascere Lozano

Come è strana la vita. Solo pochi mesi fa c’era il rammarico per la mancata affermazione dell’attaccante messicano. Si sono tentate le più astute acrobazie finanziarie per capire come evitare una ingloriosa minusvalenza. Proprio con “Lui”, che era stato il calciatore più pagato della storia del Napoli. Ad un certo punto la svolta: la società ha rifiutato vari prestiti onerosi. È forse da lì che è iniziata la rinascita di Hirving Lozano. Anche sul “Corriere dello Sport”, infatti, si celebra il grande momento di “El Chucky“, con il quotidiano che ricorda come in estate fosse emersa la possibilità di un addio dell’ex esterno del PSV.

Per Hirving è stata una seconda opportunità da non perdere

“Lozano s’è ritrovato fuori da un allenamento, poi in tribuna, ma ha quando ha intuito che Napoli sarebbe rimasta casa sua, dopo il no ai prestiti onerosi di ADL, ha intuito che stesse per cominciare un’altra vita: largo a destra, per cominciare, nel tridente di Parma e poi in quello ch’è stato, con l’irruzione di Oshimen”.

I suoi 4 goal in tre partite giocate sono forse la dimostrazione che, ormai lo spietato attaccante ammirato al PSV, è finalmente atterrato a Capodochino !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *