fbpx

Radio Punto Nuovo- Ass. Ciro Borriello: “L’AZ è un minifocolaio, andrebbe messo in quarantena. Non dovrebbe venire a Napoli”

Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo

Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo

Queste le sue parole:

“Ci vuole un comportamento responsabile: l’Az andrebbe messo in quarantena e si rimanda la partita. Non credo che il Comune possa intervenire, ma se interviene l’ASL Napoli 1 bisogna capire cosa accade”.

“Ci sono 9 contagiati, l’Az non dovrebbe partire.ha affermato ai microfoni di Radio Punto NuovoE’ un mini-focolaio, ci potrebbe esser un nuovo caso come per Islanda-Italia Under 21. Altrimenti, ci sarebbe discrasia, c’è un giudicato in corso su Juventus-Napoli sul tema. Bisogna essere consequenziali: se la Asl ha impedito al Napoli di partire, ora bisogna essere consequenziali. Abbiamo una guerra in corso con la Lega e la Giustizia Sportiva, il Napoli si gioca un campionato per questa partita contro la Juve, può decidere una stagione: bisogna essere attenti, allora, con quello che deve accadere con l’arrivo dell’Az a Napoli”.

 

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *