fbpx

Liverpool: Van Dijk ko. I “reds” pronti a tornare su Koulibaly a gennaio

Koulibaly Manchester

Voci da Milano: Con Van Dijk ko, il Liverpool può tornare su Koulibaly a gennaio!

Il “Liverpool football club ha perso il suo perno difensivo. Con Virgil van Dijk Ko si vedrà quasi certamente costretto a correre ai ripari al mercato di gennaio. Il difensore sarà fuori squadra probabilmente per il resto della stagione e, stando alle ultime indiscrezioni provenienti da Milano, I “reds”, potrebbero tornare su Kalidou Koulibaly nel corso della sessione invernale.

Un vecchio amore di Klopp mai convolato a giuste nozze

Il forte centrale del Napoli, classe ’91, piace da tempo alla prima squadra di Liverpool  e sarebbe il preferito di Jurgen Klopp. Dayot Upamecano e José Gimenez rappresentano le alternative al difensore senegalese.

—————————————————————————————————————————————Casanapoli.net è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. Il Napoli a portata di click, per gli amanti di Napoli e del Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × cinque =