fbpx

RM- Raffaele Auriemma spiega il ricorso alla Corte d’Appello

Tagliafico - Napoli

Ricorso Juve-Napoli, Auriemma spiega i passaggi del ricorso alla Corte d’Appello.

Raffaele Auriemma spiega il ricorso alla Corte d’Appello.

Archiviata la bella prova contro l’ Atalanta, il Napoli pensa al prossimo impegno di Europa League. Giovedi’, infatti, alle ore 19.00 al San Paolo,gli azzurri scenderanno in campo contro gli olandesi dell’ AZ Alkmaar.

Intanto, parallelamente al campo, la societĆ  sportiva azzurra sta lavorando con i propri legali all’ atteso ricorso alla Corte d’ Appello federale (secondo grado di giudizio sportivo, ndr) dopo la sentenza su Juve – Napoli.

A Radio Marte nel corso della tramissione “Si gonfia la rete” Raffaele Auriemma ha dato alcune informazioni sul ricorso del Napoli in vista del caso Juventus-Napoli.

Ecco le sue parole:

“Il Napoli ha giĆ  preannunciato alla Corte Sportiva d’Appello che ci sarĆ  questo ricorso. Il Napoli ha pero bisogno di ricevere dal Giudice Sportivo tutta la documentazione della Procura Federale, sulla base della quale ha deciso. Nel momento in cui riceverĆ  la documentazione, il Napoli avrĆ  5 giorni per proporre il ricorso. Di conseguenza se ne parlerĆ  la settimana prossima, in attesa poi di essere convocati dai giudici della Corte Sportiva d’Appello. Al momento la Juventus non si ĆØ ancora costituita e non dĆ  segni di volersi costituire. Se Mastrandrea ha detto che puĆ² decidere solo sulle regole del calcio, non deve invece farlo la Corte Sportiva d’Appello, che terrĆ  presente la causa di forza maggiore”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *