fbpx

TuttoSport : Demme potrebbe finire sul mercato invernale

Juve Napoli anteprima probabili

Demme Napoli. Nelle pagine sportive di ” Tuttosport ” si legge che probabilmente Diego Demme, potrebbe finire sul calciomercato invernale, vista l’ abbondanza nel reparto di centrocampo e considerato la nuova disposizione tattica che Gattuso sta varando.

Acquistato dal Lipsia a gennaio scorso, per dieci milioni di euro, ĆØ risultato subito decisivo per le sorti del centrocampo del Napoli, facendo da cerniera alla difesa.

Un giocatore eclettico che protegge palla e cerca di catalizzare il gioco su di sĆØ, complice anche l’ arrivo di Bakayoko che potrebbe nascondergli spazio, si sta valutando di inserirlo sul calciomercato di gennaio.

Da considerare perĆ² le molteplici gare che attendono il Napoli e non sempre gli azzurri si potranno disporre con il 4 – 2 – 3 – 1 e complice eventuali squalifiche e situazioni che potrebbero verificarsi durante la stagione, sarebbe il caso di confermarlo e averlo a disposizione nel corso della stagione.

Al momento il giocatore, voluto fortemente da Gattuso e tifosissimo del Napoli, sta avendo poco spazio. Dobbiamo comunque dire che Gattuso ha dichiarato, dopo la gara vinta con l’ Atalanta, che l’ avrebbe schierato titolare nella partita non disputata Juventus – Napoli.

Quindi il coach calabrese fa affidamento sul centrocampista di origini italiane e complice al momento una condizione non al 100% di Bakayoko, resta una soluzione in piĆ¹ per questo Napoli, che vuole puntare al vertice.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *