fbpx

Tuttosport: Gattuso aveva scelto già modulo e uomini per la Juve

L'addio di Gattuso

Juve-Napoli, Gattuso voleva giocarla: aveva scelto già modulo e uomini per la gara dell’ Allianz Stadium.

Gattuso aveva scelto già modulo e uomini per la Juve.

Nel dopo partita di domenica, il tecnico Gattuso, ha espresso, come ovvio fosse, la sua soddisfazione per la prova e la vittoria dei suoi uomini contro l’ Atalanta.

Ma il tecnico calabrese si è anche soffermato sulla “gara fantasma” contro la Juve, dopo la sentenza del Giudice Sportivo, che ha motivato la sconfitta a tavolino per gli azzurri con la non volontà dei partenopei di andare a Torino.

Il tecnico ex Milan ha voluto precisare che quella partita era pronto a giocarla, convinto di far bene, sfruttando lo “status di cantiere aperto” dei bianconeri.

Il mister azzurro sembra avesse scelto già gli uomini e il modulo per quella gara, per sua stessa ammissione e per come riferisce l’ edizione odierna el quotidiano piemontese “Tuttosport”.

Il 4-2-3-1 sarebbe stato il modulo del Napoli anche sul campo della Juventus nella sfida del 4 ottobre scorso.

Pur essendo sprovvisto di Insigne (infortunato), Zielinski ed Elmas (positivi al Covid), avrebbe giocato all’Allianz con il 4-2-3-1. Lobotka a centrocampo di fianco a Fabian Ruiz e Politano in attacco, anche già a segno due volte in tre gare. In pratica, sarebbe stata una formazione analoga a quella che ha schiantato l’Atalanta, con la sola differenza che a presidiare il centrocampo c’era Bakayoko.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *