fbpx

CdS: Insigne scalpita, può essere convocato per la gara di Europa League

Pisacane a Radio Crc

Lorenzo Insigne pronto al rientro, può essere convocato per la gara di Europa League contro l’ AZ.

Insigne scalpita, può essere convocato per la gara di Europa League.

Ci siamo: Lorenzo Insigne, infortunato alla coscia dopo poco meno di mezz’ ora nella gara contro il Genoa del 27 settembre scorso, sembrerebbe pienamente recuperato e pronto a dare il suo contributo alla squadra già da giovedì.

Il capitano azzurro sembra abbia smaltito il problema alla coscia sinistra. Non sarà in campo nella gara di Europa League contro gli olandesi dell’ AZ Alkmaar ma pare ci siano buone possibilità che il tecnico azzurro Rino Gattuso lo inserisca nella lista dei convocati, come riferisce l’ edizione odierna del quotidiano “il Corriere dello Sport”.

Buona notizia quindi per tutto l’ ambiente azzurro che ritrova in gruppo il suo fantasista numero 24.

Molto probabilmente il folletto di Frattamaggiore sarà invece impiegato per la gara di domenica. Infatti, alle ore 15.00, gli azzurri sfideranno il neo promosso Benevento allo stadio “Ciro Vigorito”, gara valida per la quinta giornata di Serie A.

Il capitano tirato a lucido per il derby campano quindi. Derby, per Lorenzo, che avrà un ulteriore significato: infatti domenica, in campo, potrà incrociare il fratello Roberto, per un derby tutto in famiglia.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *